Mantova 2/10/09, Data zero

« Older   Newer »
  Share  
pigna83
view post Posted on 4/10/2009, 16:58




Quello di venerdμ sera θ stato uno dei piω bei concerti di Vasco che abbia mai visto, solo il fatto di vederlo cantare nella mia cittΰ θ stata una gioia immensa!!! :D L'attesa ai cancelli θ durata quasi tre ore, ma θ stata ripagata da uno spettacolo unico, pieno di emozioni fortissime!!! Il pre concerto θ stato animato dagli Attack and Party di Diego Spagnoli, che con le loro cover funky-disco hanno riscaldato il pubblico che riempiva velocemente il Palabam! Alle 21 si sono spente le luci e sulle note di Un gran bel film θ iniziato lo show: il cuore ha cominciato a battere forte, quasi non riuscivo a cantare dalle sensazioni bellissime che cominciavano a impadronirsi di me!! :D Vasco e la band erano in formissima, la loro energia ha contagiato tutti, dal parterre alle tribune era un unico coro, un'atmosfera davvero magica!!! Per tutto il concerto ho fatto fatica a trattenere le lacrime, soprattutto durante Gli angeli e Quanti anni hai, gli assoli di Stef sono stati da brivido; molto bello anche l'interludio, iniziato da Solieri con la chitarra acustica, da pelle d'oca!!! Il momento piω emozionante θ stato il medley acustico, tra tutte Sally: θ stata suonata da Vasco solo sul palco, penso di non aver mai pianto cosμ tanto nell'ascoltare una canzone!!! :D Le 2 h e 1 quarto di concerto sono volate, Albachiara θ arrivata troppo presto!!! :cry: Spero di rivivere presto una splendida serata come questa, nel frattempo non posso che ringraziare Vasco e la band sempre piω fantastica per il sogno che mi fanno vivere ogni volta che li ascolto... siete unici ragazzi!!!!! :D
 
Top
0 replies since 4/10/2009, 16:58   94 views
  Share