Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Poet Dreamer
view post Posted on 2/7/2009, 21:43




Salve a tutti! ^_^ Intanto,complimenti per il forum,sono 2 o 3 giorni che passo a dare un'occhiata e mi sembra doveroso presentarmi..Mi chiamo Piero,ma per gli amici Pier e per il net Poet Dreamer(ebbene sμ,soffro di personalitΰ multiple :D )e sono capitato qui cercando news sul tour di Vasco e anche perchθ sono un pς di parte,ma lo metto in spoiler per non dare l'impressione di tirarmela :lol:
SPOILER (click to view)
Sono un suo compaesano..

Musicalmente,il mio rapporto col Vasco θ buono,anche se ho passato un periodo senza ascoltarlo ho perς la mia compagna che mi ha istruito a dovere da quando siamo insieme :D
Diciamo che non riesco ad essere un fan accanitissimo,ma non lo sono di nessuno in particolare perchθ ascolto(e ho ascoltato) talmente tanta roba che ho piω di una preferenza..come generi spazio dal rock all'elettronica/sperimentale,dal jazz al pop non banale non faccio una lista delle mie preferenze o occupo mezzo forum :D
Posso dire,alla fine, di avere tanti eroi,musicalmente parlando.Per il resto,apparte la musica,mi piace leggere,scrivere poesie quando musa e ispirazione mi sorreggono,il cinema,il cibo(buono),il delirio e il surrealismo.E nel caso non ve ne siate accorti,non ho il dono della sintesi :D
Complimenti ancora,a presto! ;)
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 3/7/2009, 09:14




Ciao Piero!!!Mamma mia k bella presentazione...io scrivo sempre 2 righe striminzite d cose tutte ugualiXDXDXD :P :P
benvenutissimo tra noi!!!=)=)
 
Top
Poet Dreamer
view post Posted on 3/7/2009, 09:21




Grazie! ^_^
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 3/7/2009, 11:50




Ciao Piero-Pier-Poet dreamer ihihihih
Oh che bello un poeta!! :D Beh..se non sei un fan accanitissimo lo diventeraiiii! :P No scherzo! ;)
Benvenuto a bordooo! :D
 
Top
pigna83
view post Posted on 3/7/2009, 13:35




Benvenuto Piero!!! :D :D
 
Top
Poet Dreamer
view post Posted on 3/7/2009, 14:14




Grazie a tutti,gentilissimi! ^_^ :)
 
Top
Army_il_blasco
view post Posted on 14/7/2009, 00:26




ciao pier benvenutooooo,complimenti per la presentazione,spero t troverai bene con noi ;)
 
Top
6 replies since 2/7/2009, 21:43   96 views
  Share