Clamoroso: Milito era dell'Inter!

« Older   Newer »
  Share  
Army_il_blasco
view post Posted on 19/2/2009, 11:23




Diego Milito è stato davvero ad un passo dall'Inter.Per tutto il mercato di gennaio,sè fatto un gran parlare sulla possibilità che il bomber argentino cambiasse maglia e si trasferisse a Milano, ma le indiscrezioni e le conferme sono adesso molto attendibili. I retroscena sono presto elencati: la società nerazzurra aveva trovato un accordo col Genoa. Milito doveva approdare alla corte di Mourinho per 15 milioni cash, più il prestito di Balotelli; in aggiunta il club di via Durini avrebbe ceduto ai rossoblù i cartellini di Crespo e Burdisso e la comproprietà di Acquafresca. Questa mega operazione veniva a costare al patron Moratti circa 40 miloni. Il tutto sfumò solamente perchè sia Burdisso sia Crespo erano contrari al trasferimento a Genova, sebbene il loro agente, Fernando Hidalgo, fece di tutto per convincere i giocatori ad accettare la destinazione.

image
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 19/2/2009, 11:25




Si e chi volevano dare poi? Ibra?!?! Mi sembra leggermente esagerato!!! Per carità, ottimo giocatore, ma in una squadra come il genoa!!! Per fortuna che non se n'è fatto niente! E poi non mi pare che abbia proprio 20 anni il ragazzo!
 
Top
Army_il_blasco
view post Posted on 19/2/2009, 11:29




ma ke dici laurè,militooooooo uno die miei preferitiiiiii,kissenefregadi burdisso e crespo!!!balotelli andava in prestito e acquafresca in comproprietà,era un affaroneeeee,e domenica nella vittoria nel derby nn c sarebbero state polemike xkè al posto di adriano c era milito,e milito su quei cross di maicon la porta la tira giù!!!
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 19/2/2009, 11:33




Ihihihihihih okkriiii....se lo dici tu...........
 
Top
Army_il_blasco
view post Posted on 19/2/2009, 12:16




sisi ne sono convinto!!!
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 19/2/2009, 12:16




Ok......mi fido xD
 
Top
6 replies since 19/2/2009, 11:23   96 views
  Share