Vasco a Torino 4/10/08

« Older   Newer »
  Share  
84INTREPIDA
view post Posted on 19/11/2008, 23:31




(preso dal mio blog!)

L'aria gelida torinese mi ่ entrata nelle ossa.Porto ancora quel fresco qui,dentro la felpa.
L'attesa mi carica ,e mi fa riflettere.Vedo gente intorno a me,tutti li per uno scopo..uno soltanto..
passare due ore di questa noiosissima vita,isolandosi dal mondo ,cantando facendosi propria ogni singola canzone,ogni nota,ogni accordo di chitarra,ogni colpo di batteria.
IL suo sorriso,่ il mio compenso e i suoi baci rendono meno noiosa ma pi๙ dolce un'attesa verso quell'ora, che sembra non arrivare mai.
Mancano pochi istanti all'inizio e sento che sto cominciando a tremare,il cuore sembra uscirmi dal petto..e finalmente esce...HOLA KOMANDANTE...TIRA GI๙ QUESTO STADIO!
"eeeeeeeeee che cosa importa a meeeeeeeee,dimenticare non ่ facile..ma Perdonarti ่ IMPOSSIBILE!"
Spettacolo.Due date live in 5 mesi..per me ่ stato uno spettacolo.
...่ sempre il mio caro vecchio Blasco,่ sempre lui...l'uomo che mi fa piangere e ridere in meno di 6 minuti,่ sempre Lui,quello che riesci a farmi provare Sensazionio Forti..anzi fortissimi ed impareggiabili.
Siamo in migliaia di persone,eppure ci sono solo Io li.
Guardo i suoi occhi attraverso quello schermo,che sembrano dirmi :"tutti ce la possiamo fare,tutti ci rialziamo e tutti comandiamo sta vita...infondo Vivere ..่ come un comandamento .."..Me lo ripeto ogni giorno,tra me e me,quando le cose vanno male..che "GUARDA UN PO CI SI DEVE ACCONTENTARE,E ALLA FINE NON SI PERDE NEANCHE PI๙..."
Vedere Vasco per me,non ่ paragonabile a nessun tipo di emozione,quando lo vedo Live,io mi sento totalmente diversa,mi subentra uno stato d'animo che nella vita ,non mi appartiene.Non ่ solo l'adrenalina,non ่ solo l'affetto che nutro per Lui ..lui in quel momento mi parla,sta comunicando con me...E VIVO DI EMOZIONI CHE LUI SA BENISSIMO DI DARMI...Lo sa,eccome se lo sa.
Ho ancora l'effetto vasco,่ la mia droga preferita la sua musica,่ l'emozione migliore che ho,่ la lacrima pi๙ dolce che scende,่ la rabbia pi๙ forte che esce,่ il sorriso pi๙ magnetico che riesco a farmi venire...
FANTASIE ,FANTASIE CHE VOLANO LIBERE,questa volta le mie fantasie sono volate davvero libere,non ho permesso ai ricordi di farmi del male,non gli ho nemmeno permesso di farli entrare...T'IMMAGINi ่ stata bellissima,cercando di far finta di non averla mai sentita e sono fiera di me,ce l'ho fatta.......d'altronde..."LA VITA NON ่ STATA TUTTA PERSA E FORSE ERA GIUSTO COS์",giเ la vita ่ una ruota che gira,e i ricordi sono un contorno dolce e amaro allo stesso tempo,ma possono anche aiutatarmi a diventare una persona pi๙ forte.
"LE STELLE STANNO IN CIELO E I SOGNI NON LO SO,่ la mia frase come credo sappiate.....ho sempre tagliata perch่ i SOGNI DOVE SONO??...่ vero,non lo so,posso dirvi che uno dei miei sogni,domenica si ่ realizzato.Unire la mia vera passione,con la mia realtเ,godendomi ogni suo sguardo,godendomi lo spettacolo di quei occhi luminosi che parevano voler dire..."Va tutto bene ora che sei con me..."Giเ ,่ proprio cos์ ,TU SI CHE SEI SPECIALE.
gRAZIe Vasco...GRAZIE...E ARRIVEDERCI KOMANDANTE
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 20/11/2008, 13:20




:D Grande Cinzia.. complimenti! Davvero un bel testo.. Eh si...Torino ่ stato davvero fantastico, anche se io sono andata sabato e non domenica ;)
 
Top
84INTREPIDA
view post Posted on 20/11/2008, 17:24




eh io non l'avevo mai visto li a torino eh si ..่ stato davvero bellissimoooooo :wub:
 
Top
**Vale!!!**
view post Posted on 20/11/2008, 20:13




c'ero anche io li a torino domenica insieme alla marta un divertimmento straordinaerio
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 20/11/2008, 22:06




waaaaaa cinzia ank te da ge a torino il 5/10 cm noi!!indimentikabile....in k settore eri??
 
Top
84INTREPIDA
view post Posted on 21/11/2008, 12:28




siiiiiiii...io ero nel pratooooo!!!!:D guardando il palco rimanevo sulla destra!
 
Top
5 replies since 19/11/2008, 23:31   75 views
  Share