Dream band

« Older   Newer »
  Share  
Lauretta10
view post Posted on 14/11/2008, 14:33




Questa non θ una biografia.. non c'θ nessuno nella "band" di Vasco che si chiama Dream band, almeno credo :unsure:
Semplicemente θ l'insieme.. tutti questi musicisti eccezionali.. Vasco ha piω volte detto che la sua θ almeno la band migliore d'Europa..e io sono d'accordo con lui.
Abbiamo alle chitarre due mostri come Solieri e Stef.. un bassista a dir poco eccezionale.. Cucchia io lo adoro, mi piace troppo.. Poi il Lupo Maremmano..come lui, nessuno mai..Clara..beh...Clara θ brava dai! Fino a qualche anno fa l'unica "pecca" era il batterista. Ora che c'abbiamo Matt io penso che questi sia veramente una band da sogno!! Hanno esperienza, tecnica, gusto, stile, alcuni sono fighi (Maurizio e Stef xD), ai loro concerti ci si diverte da morire.. C'θ.. io li adoro! Vasco..va bene..θ bravissimo.. θ fantastico! Fa delle canzoni da brividi, sia x la musica che x le parole..perς io penso che una buona fetta del merito vada anche a questi "ragazzi" che lavorano tanto x poi essere conosciuti solo da una minima parte dei fan..
BRAVI RAGAZZI!!!!
 
Top
Sole/Luna
view post Posted on 14/11/2008, 21:15




..Concordo..
Hanno una creativitΰ,un feeling stupendo...
Li Adorooo
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 14/11/2008, 22:12




Si θ vero..θ bello vederli che si divertono sul palco..anche uno come Solieri che sembra indifferente..da quello che scrive si capisce che l'impressione molto spesso (nel suo caso sempre!!) inganna. Anche quando mi ha raccontato dello scherzo di Slash, mi ha detto che stava morendo dal ridere, io su quella faccia non c'ho manco visto un sorriso, ma perchθ θ fatto cosμ..quando sta sul palco nn mostra agli altri quello che prova! Su youtube ho letto molti commenti a video in cui c'era ancora Massimo. I commenti erano cose come "I kilometri che si faceva Riva in un solo concerto Solieri non li farΰ neanche in una vita!"..penso che sia una grandissima cavolata! Ognuno ha il suo modo di suonare!! Io quando suono live sono abbastanza fissa nei movimenti, mentre da sola o coi miei amici sn + natural.. c'θ..dipende dalla persona!!!! Ho sviato leggermente xD sorry
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 5/3/2009, 15:52




Ehi ragazzi...guardate qui e votate
http://www.guitarlist.it/component/option,...1/task,results/
Io ho votato Solieri, ma ero indecisa...........L'assolo di Landau de "Gli Angeli" θ splendido!! Poi ci sono anche Braido in "Liberi liberi" e Stef con "Echo Lake"
 
Top
3 replies since 14/11/2008, 14:33   84 views
  Share