Chiude il Vasco.08...e ora?

« Older   Newer »
  Share  
MegaMaster
view post Posted on 8/10/2008, 23:17




Ancora una volta un tour indimenticabile ha rempito di musica l'estate.
Ancora una volta un Vasco sempre grintoso e pieno di energia ha riunito persone da tutt'Italia nel magico spettacolo di una notte rock.
Ancora una volta tante emozioni sono volate qua e là tra le luci degli stadi e l'attesa del mito, tra gli assoli di chitarra e le ole interminabili.

E a Torino, dopo mesi di grande spettacolo, i riflettori si sono spenti chiudendo in bellezza un tour di quelli da incorniciare.

Ora anche a noi del forum toccherà fare qualche spostamento di sezioni e qualche modifica, in attesa di un nuovo tour che, lo speriamo vivamente, sia unificatore come i precedenti, nonostante le varie voci che girano da mesi. Un Vasco che abbandona gli stadi non è possibile anche solo immaginarlo!

In attesa del suo ritorno e di buone notizie, vi chiedo: cosa vi attendete dal prossimo tour?

Chiudo ringraziando tutto lo staff per il contributo e in particolare army e spericolata87 per news e anticipazioni che hanno fatto di questa sezione una delle più aggiornate su Vasco in assoluto in tutto il web. La sezione non verrà eliminata ma verrà spostata più in basso in modo da dare visibilità a sezioni più aggiornate. Grazie a tutti...aspettando Vasco.09!
 
Top
Army_il_blasco
view post Posted on 9/10/2008, 02:38




voci ke dicono k vasco smetterà circolano da anni ma alla fine risultano sempre false e credo e spero ke anke qst volta sarà cosi...vasco penso suonerà all estero ma 2-3 date in italia le farà sempre!!!vasco continua a farci sognare!!!!
 
Top
Sole/Luna
view post Posted on 9/10/2008, 12:54




..che triste non avere nessun tour da sewgiure..:(
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 9/10/2008, 13:42




..Si parla dell'estero ma secondo me fa pure un tour in Italia, e non solo 2-3 date..
Vasco non può vivere senza il palco. E' vero, circolano voci che dicono che questo sia stato il suo ultimo tour, ma queste voci circolano appunto da anni. E poi io mi fido di quello che ha detto Vasco in un'intervista su radio 2 quest'estate "Non c'è scritto da nessuna parte che io debba continuare a pubblicare album all'inifinito. Ma senza suonare live io non vivo" o insomma il senso era quello!.. Vasco continua a farci sognare.. abbiamo BISOGNO di te!!!!
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 9/10/2008, 17:31




ma si penso ank io k prp NN POSSA smettere d far concerti...sxo seriamente sia così...sarebbe impensabile!
oh poi alla fine del conce ha dtt alla prossima quindi parole sue...oh ormai l'ha dtt e nn s può + tirare indietro!!XDXDXDXDXD :P
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 9/10/2008, 20:27




Beh..cmq non gli conviene smettere. Sennò io inizio a tempestare di mail Solieri e noi tutti del forum ci stabilizziamo con le tende sotto casa di Vasco a urlare giorno e notte!! :D
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 10/10/2008, 12:49




waaaa t imaggini tutti i fan d vasco stt casa suaXDXDXD
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 10/10/2008, 12:52




Non ci stanno!!
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 10/10/2008, 14:24




e be direi!!!magari a turno...XDXD
 
Top
**Vale!!!**
view post Posted on 10/10/2008, 20:41




che a turno occupiamoa forza tutta la città traffico bloccato x invasione di vasconvolti
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 10/10/2008, 20:55




Oi..MA VASCO 'NDO STA??? Bologna?? Perhcè non ci capisco più niente!! Secondo me ha la residenza a Bologna e dopo va in giro x il resto del tempo. Si fa 3 mesi a Los Angeles (come ha dichiarato in un'intervista) poi va 3 mesi in tour.. Se ne sta un po' a casetta e poi in giro x l'italiaaa XDXD Così me lo immagino il mio Vaschettooo :wub:
 
Top
**Vale!!!**
view post Posted on 10/10/2008, 20:59




bene così viaggiamo pure noi...
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 10/10/2008, 21:02




Beh.. se è vero che l'anno prossimo farà solo un tour europeo ci tocca viaggiare sii!! XDXDXD
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 11/10/2008, 11:31




mmm...si credo ank io k nn abbia una dimora fissaXD...bene vorra dire k lo seguiremo...:woot:
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 11/10/2008, 12:33




Vasco!! dog.gif
 
Top
62 replies since 8/10/2008, 23:17   1055 views
  Share