The Black Eyed Peas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2008, 22:45
Avatar

Rap n'Roll (Francesco)

Group:
Member
Posts:
51,233
Location:
Torino

Status:


Sinceramente avevo intenzione di mettere la scheda di Wikipedia,quando l'ho letta ho cambiato idea, ho letto una cosa che speravo che rimanesse tabω

Il.......... Pop Rap

Scusate la volgaritΰ ma...che cazzo θ il Pop Rap? :ph34r:


Passiamo a loro che θ meglio, sono un gruppo formatosi nel 1998 composto da Will.i.am (produttore,rapper e chi piω ne ha piω ne metta) Taboo (Buon Rapper [anche se non θ il termine piω appropriato] e ottimo ballerino) Apl.De.Ap (Buon Rapper e fantastico ballerino) e Fergie (Cantante di grande livello con una voce fantastica) il gruppo inizialmente aveva come interpreti solo i 3 Rapper che facevano musica underground tipicamente americana,successivamente con l'inserimento di Fergie i BEP si sono fatti conoscere inzialmente nell'estate del 2003 con Where Is The Love,successivamente con Shut Up (penso sia il loro piω grande successo) passando poi per Hey Mama e per finire con Let's Get It Started,queste erano le 4 tracce scelte dal gruppo per promuovere il loro album di maggior successo, Elephunk.
Un pς di tempo dopo,nonostante i vari problemi dovuti ad un incendio in zona registrazione che ne ha posticipato l'uscita,viene presentato Monkey Business,un altro album che sembrava davvero avere tutti gli ingredienti del precedente, iniziς Don't Phunk With My Heart che ottenne un ottimo successo,per poi passare alla poco seguita Don't Lie,per poi arrivare a My Humps che θ stata piω seguita soprattutto grazie alla promozione di MTV visto che c'erano gli EMA in quel periodo,e poi,per finire,una cover fantastica, Pump It anche se cover non θ esattamente il termine giusto visto che hanno preso parti di una vecchia canzone,questa θ stata un altro grande successo,dopo questo album iniziarono delle carriere soliste dove Will.i.am,Fergie,Taboo e Apl.De.Ap produssero 1 cd a testa,in attesa di Novembre con il nuovo album,o almeno si spera che uscirΰ senza intoppi,consiglio a tutti di ascoltare tutte le canzoni dei 2 album citati.


By Will,Lofra,TorontoRaptors,Wesley_Snipes,Sean..insomma io...niente Wikipedia e bambinate varie lol



Commento mio....sono il gruppo che mi ha fatto innamorare della musica!
 
Web Contacts  Top
Lauretta10
view post Posted on 9/8/2008, 22:51




Sinceramente non mi piacciono Will...mi piacevano quando non mi piaceva la musica.. c'θ..quando mi piaceva gente come i Blue e cagate varie :unsure: non prendertela!! :(
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:55
Avatar

Rap n'Roll (Francesco)

Group:
Member
Posts:
51,233
Location:
Torino

Status:


Beh..per quanto cagate 3/4 dei Blue sapevano cantare XD anche se non ci azzeccano molto i 2 gruppi :unsure: anzi,non ci azzeccano proprio lol
 
Web Contacts  Top
2 replies since 9/8/2008, 22:45   81 views
  Share