Conto alla rovescia

« Older   Newer »
  Share  
MegaMaster
view post Posted on 23/5/2008, 16:30




Ormai ci siamo...l'effetto Vasco sta per avere inizio...qui si fa la storia!

Non si puς spingere solo l'acceleratore, ma...
come vi state preparando per il tour? e come ve lo aspettate?

Io sono da giorni in full-immersion musicale nelle canzoni di Vasco...in testa mi frulla un continuo medley che le tocca tutte, dalla prima all'ultima :lol: ...spero in un concerto rock che scateni tutto lo stadio, con giri di chitarra spettacolari, per poi chiudere in bellezza tutti insieme in coro...oh voglio un concerto indimenticabile e molto rock! e voi?

image
 
Top
(^(^(Bl@sCo)^)^)
view post Posted on 23/5/2008, 16:42




io x prepararmi faccio 1 perido d'astinenza da Vasco...nn ascolto Vasco fino al 4 luglio cosμ quando sarΰ il momento ci sarΰ non solo lo spettacolare show da togliere il fiato ma anche il gusto grandioso di riascoltare Vasco dopo tanto tempo...un effetto da delirio!!
 
Top
Army_il_blasco
view post Posted on 23/5/2008, 16:49




e lo kiedi mikθ?sarΰ tt spettacolare e mooooooooolto ROCK!
 
Top
MegaMaster
view post Posted on 23/5/2008, 17:02




30/05/08 sooooold outttt ...hai detto bene...sarΰ DELIRIO!!

(p.s...blasco mi sa che ancora non te l'ho chiesto, o per lo meno non lo ricordo..tu in che data sarai?)
 
Top
(^(^(Bl@sCo)^)^)
view post Posted on 23/5/2008, 18:55




4 Luglio al San Filippo di Messina....sai sn di Reggio quindi mi viene abbastanza di fronte XDXD
 
Top
spericolata87
view post Posted on 23/5/2008, 21:58




sara come sempre spettacolare
 
Top
(^(^(Bl@sCo)^)^)
view post Posted on 23/5/2008, 22:21




L'anno scorso θ stato bellissimo...a dire il vero θ stato il mio primo concerto di Vasco...non so descrivere l'emozione...xk poi ero 1 po deluso k lo visto solo da lontano (dalla tribuna)...poi perς dopo il concerto verso le 4 di notte, appena saliamo sulla nave vediamo entrare un auto bianco a due piani...eravamo una decina di persone ma era come se fossimo tutti incantati, imbambolati a guardare.
Cosμ ci rendemmo conto di trovarci a 1 metro da Vasco k, stronzo k nn θ altro (XD) non θ nemmeno sceso dall'auto x un autografo o una foto. Xς dall'auto cercava di comunicare e ci scattava foto mentre saltavamo e cantavamo come i pazzi!!! XDXD Troppo bello...
 
Top
MegaMaster
view post Posted on 24/5/2008, 12:57




ahuahuahua e tu ora le tiri fuori 'ste curiositΰ?? XD

vasco in auto davanti a te..ahuahua avrei voluto vedere la scena
 
Top
(^(^(Bl@sCo)^)^)
view post Posted on 24/5/2008, 13:51




XDXD io ero morto letteralmente...e urlavo cm 1 demente impazzito!! Poi quando tutti erano saliti al piano di sopra eravamo rimasti io e mia sorella soli davanti al pullman aspettando k scendesse dato k nn c'era + nessuno...ma tutto inutile...XDXD
 
Top
8 replies since 23/5/2008, 16:30   126 views
  Share