Irene Grandi nella sua autobiografia "Ho fumato uno spinello in diretta tv"

« Older   Newer »
  Share  
Army_il_blasco
view post Posted on 19/5/2008, 13:35




Irene Grandi ammette di aver fumato uno spinello. Ma soprattutto di averlo fatto in diretta televisiva. "Era l'ultimo giorno dell'anno. Su Raiuno, a Rimini, presentava Carlo Conti. A sorpresa, decidono di chiamarci sul palco per il brindisi di mezzanotte. Noi avevamo una canna in una mano e un petardo nell'altra. Cos์ facevamo un tiro di canna e poi fingevamo che il petardo fosse un sigarone", ha dichiarato Irene Grandi in 'Diario di una cattiva ragazza', la sua biografia scritta insieme al giornalista Massimo Cotto, in libreria da marted์.



Nel libro la cantante racconta gli esordi, gli incontri importanti della sua carriera e della sua vita privata: dagli inizi nel coro della chiesa all'amicizia con Jovanotti, dal Festival di Sanremo all'incontro con Vasco Rossi, che per lei ha scritto varie canzoni tra cui 'La mia ragazza sempre'.



A rivelare alcuni punti salienti del libro il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', in edicola domani. "L'avevo conosciuto in montagna, io avevo tredici anni. Eravamo dalle sue parti, a Lizzano in Belvedere, lo incontro in pizzeria. La sua pizza tarda ad arrivare - scrive - e la gente dice: "Ma sono pazzi, c'่ Vasco Rossi e non gli portano subito da mangiare?". A me arriva la pizza, allora gli urlo: 'Se vuoi, ti do una fetta coi carciofini, perch้ non mi piacciono'. Lui accetta e mi dice di avvicinarmi".



Un capitolo del libro ่ dedicato anche al marito Alessandro sposato a Las Vegas. "Il giorno scelto era il 14 febbraio, San Valentino. L'anno era il 2002 o il 2003, non ricordo. Il viaggio di nozze fu sulla Route 66 (autostrada che attraversa tutti gli Stati Uniti, ndr), super rock'n'roll. Di notte mi vennero gli incubi pi๙ spaventosi. Ero terrorizzata, - prosegue sul libro - mi ero sposata. Perch้ l'avevo fatto?. Il giorno dopo, dramma.
Scagliai le rose fuori dal finestrino, nel deserto. Me la presi con Ale. Lo incolpai di tutto".
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 22/12/2008, 14:43




Irene Grandi parla della cotta con Vasco Rossi e confessa: “Forse l'ho tirata troppo per le lunghe, e alla fine si ่ stufato. Ci siamo fatti delle coccole. Anzi, diciamo pure che lui mi ่ saltato addosso e io mi sono difesa”.

Giornalista. "E i rockettari ag้ come li vede? Lei ha spesso collaborato con Vasco Rossi..."

Irene Grandi. "Vasco ่ un gigante ed ่ giusto che sia un'icona rock, per๒, ormai ่ diventato una specie di divinitเ. Un intoccabile.
E il fatto che qualsiasi cosa faccia vada bene a tutti, sempre e comunque, non la trovo salutare per la sua musica.
Nelle nuove produzioni c'่ sempre meno ricerca e trovo che lui sia sempre meno ispirato.
Credo che lasci fare troppo al suo entourage".
 
Top
1 replies since 19/5/2008, 13:35   88 views
  Share