Steve Rogers Band!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lauretta10
view post Posted on 13/6/2009, 22:28




10/08/2009leverano(le)
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 31/8/2009, 11:32




Commento sulla serata di venerdì?? Mmm..e come si fa in queste condizioni?? Saranno passati già 2 giorni, ma vi assicuro che per riprendersi da emozioni così almeno almeno un mese deve passare!!!! Erano anni che sognavo di vedere la Steve dal vivo, e finalmente ce l'ho fatta!!! Beh..il concerto direi che ha ripagato alla grande tutto il tempo che ho aspettato!! Qualcosa di sensazionale!!!!! Maurizio, va beh..neanche a dirlo, splendido come sempre...che chitarra ragazzi!! Uno di quelli che, come si dice, “Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!!”. Il più grande, il migliore! Un suono che ti entra nelle orecchie..nello stomaco..e che è duro, ma allo stesso tempo la cosa più dolce che tu abbia mai sentito.. Poi il Gallo, eccezionale!! E’ davvero un grandissimo quell’uomo.. Sono più che convinta che non abbia niente da invidiare ai migliori bassisti mondiali!! E Beppe, che ritmo!!!!! Cucchia fantastico, sia alla voce. che al sax (poi io stravedo per il sax!!!). Mimmo eccezionale!! (semplicemente da brividi canzone strumentale con lui e Maurizio!) e poi Cicci…eh va beh..in questo periodo son più le sere che passo in giro per l’Italia a vederlo, che quelle che passo a casa!=P Bravissimo davvero!! Cresce bene il ragazzo!!!
La più bella canzone secondo me è stata Polvere d’oro, anche se purtroppo non è stata fatta per intero, però devo dire che neanche Dormi dormi, Dimmi come stai, Neve nera e Bambolina non scherzavano…ma che ve lo dico a fa’?? Che tanto è stato tutto splendido! Molto rock, molto dolce, molto…perfetto!!
E grazie ancora a questa fantastica band, che ancora una volta mi ha fatto provare alcune tra le emozioni più pure e più sane che abbia mai provato, quelle che solo la musica con la sua forza è in grado di darti!!
 
Top
pigna83
view post Posted on 31/8/2009, 14:05




Bellissime emozioni Lau, grazie per condividerle con noi!!! :D
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 7/4/2010, 15:16




I WANT STEVE ROGERS BAND LIVEEEEEEEEE!
 
Top
33 replies since 27/5/2009, 12:49   426 views
  Share