Steve Rogers Band!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lauretta10
view post Posted on 29/5/2009, 21:07




Ahahahahah e dopo si insegue la macchina x l'hoteeel! :D Che non l'ho fatto con la macchina di Cicci e Mimmo!!!!!!!! Perchè ero stupida e incoscente XD
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 6/6/2009, 13:11




8 giugno: ospiti Maurizio Solieri e Mimmo Camporeale ad un concerto in piazza a Castelmassa (RO)

Edited by Lauretta10 - 6/6/2009, 14:50
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 9/6/2009, 12:41




E' difficile raccontare quello che ho provato ieri. E' stata un'ondata di emozioni tutte in una volta...qualcosa di pazzesco...Sicuramente la serata più emozionante della mia vita. Ho aspettato un'ora e mezza sotto al palco, vicino alla scala dove dovevano passare per forza e finalmente sono arrivati. Gli occhi pieni di lacrime.. tempo di prendere un fazzoletto XD ed ero lì..davanti a maurizio con un sorriso ebete a tenergli la manica della giacca..quella stessa giacca che aveva anche a roma..e quella stessa giacca che non ho mollato x 10 minuti XD. E poi a parlare...e a ringraziarlo.. e poi Mimmo...con lui ho parlato davvero un sacco. E' una persona proprio speciale.. gentilissimo, ha la capacità di farti sentire la persona più importante della terra. E dopo il concerto...io ero vicinissima a solieri, ma lui non mi vedeva perchè ero defilata, e allora x le ultime due canzoni mi si sono parata davanti per vedere se almeno 1 secondo mi guardava...ed è successooo! :D Per 2 volte su Gioca con me :D :D E anche per qualche secondo eh!! :P Bellissimo!!!!!!! Beh..concerto...cosa devo dirvi? Solieri è davvero il più grande chitarrista del mondo...e lo dico proprio senza problemi!! E poi, finito il concerto, di nuovo da mimmo a parlargli :D :D E poi da solieri (grazie mimmo che me l'hai chiamato, che io non avevo il coraggio! XDXD). Solieri che si era appena scolato due birre e che mi ha lasciato tutta la birra sulle guance baciandomi XD (solieri dà dei baci che sono fantastici..non sto scherzandoo!!!! E' una cosa stupendaa! Di solito ci si dà due baci così..un po' all'aria, guancia contro guancia! Lui no, proprio viene là e ti stampa un beeel bacio più vicino alla bocca che alla guancia XD.. meglio così! :D...anzi due!!:D)........ vabbeh...invece a mimmo avrò dato una cosa come 15 baciXD..da sommarsi a tutti quelli che gli avevo dato l'ultima volta che l'avevo visto XD..si insomma, è la persona a cui ho dato più baci in assoluto asd..
Va bene dai..vi ho annoiati abbastanza.....
Ora vado ad annoiare anche solieri e mimmo x ringraziarli x la splendida serata.......magari evito di dirgli che ho ancora quel sorriso ebete, ancora le lacrime e che mi hanno fatto vivere i momenti più belli della mia vita...:D
Ciao ragasssssss! Un bacio birroso come quello di maurizio a tuttiiii! :P
Laurina XD

Edited by Lauretta10 - 13/6/2009, 00:40
 
Top
pigna83
view post Posted on 9/6/2009, 13:42




Bellissime emozioni Lau, una serata perfetta, grande!! :D
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 9/6/2009, 14:07




CITAZIONE (Lauretta10 @ 9/6/2009, 13:41)
solieri dà dei baci che sono fantastici..non sto scherzandoo!!!! E' una cosa stupendaa! Di solito ci si dà due baci così..un po' all'aria, guancia contro guancia! Lui no, proprio viene là e ti stampa un beeel bacio più vicino alla bocca che alla guancia XD.. meglio così! :D...anzi due!!:D

6 veramente indecente!!!skerso lauretta sn trp contenta x te!!!xo dovevi parlarci d più a mauriiiiii lui k è il tuo amore kakkio!!!XDXD
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 9/6/2009, 16:15




CITAZIONE ([i*MaRtA*!] @ 9/6/2009, 15:07)
CITAZIONE (Lauretta10 @ 9/6/2009, 13:41)
solieri dà dei baci che sono fantastici..non sto scherzandoo!!!! E' una cosa stupendaa! Di solito ci si dà due baci così..un po' all'aria, guancia contro guancia! Lui no, proprio viene là e ti stampa un beeel bacio più vicino alla bocca che alla guancia XD.. meglio così! :D...anzi due!!:D

6 veramente indecente!!!skerso lauretta sn trp contenta x te!!!xo dovevi parlarci d più a mauriiiiii lui k è il tuo amore kakkio!!!XDXD

Ahahahah pensa che io e la Fede avevamo ipotizzato che, visto che prima di darmi quei due baci aveva bevuto birra, sicuramente la sua saliva è andata nella birra e, visto che mi ha baciato proprio sugli angoli della bocca e la birra mi è finita là, probabilmente dopo mi son bagnata la bocca con la lingua quella sera, quindi ho in bocca la saliva di solieri!!!!!!!!!!!! Magari rimango incinta anche di lui, oltre che di te marta!!!! :P
PS Se volete altri dettagli, vi passo la conversazione che ho fatto con Ale...scusami se mi son dilungata un po' troppo, Ale! :P Però devi farlo anche tu quando andrai a Soliera :P E dopo speriamo non ci sia bisogno di farlo il 28 x Ravenna, perchè vorrebbe dire che ci andremmo tutte e due! :D (io ormai gliel'ho detto a Mimmo che ci vado, mica posso rinunciare eh!!:P)
 
Top
[i*MaRtA*!]
view post Posted on 9/6/2009, 21:30




oh madonna...così 6 fuori d tesdta e maniaca in una vbotta sola!!!ahahahXDXD
povero maurizio...probabilmnte appena t ha visto avrà pensato: qlla k m tartassa dalla mattina alla seraXDXDXD
 
Top
alecri66
view post Posted on 9/6/2009, 22:39




Laura, sono contento per te e... soprattutto perchè sei troppo distante per essere ad

ANGERA (VA) Venerdi 7 Agosto 2009

STEVE ROGERS BAND IN CONCERTO

Claudio Golinelli "Il Gallo" + Maurizio Solieri +

Andrea Innesto "Cucchia" + Mimmo Camporeale +

Beppe Leoncini e Cicci Bagnoli


niente di personale, ma penso che con te nei paraggi è impossibile avvicinarli...
:D ciao
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 9/6/2009, 22:42




Ahahahah no marta..ho evitato di dirgli chi ero.. Gli ho scritto prima perchè avevo paura che non si ricordasse di me. Anche se gli rompo le balle da un anno e mezzo XDXDXD
Scusa in che senso con me nei paraggi è impossibile avvicinarli? :ph34r:
 
Top
alecri66
view post Posted on 9/6/2009, 22:50




ho visto i commenti precedenti.
ho avuto modo di parlare più volte con loro, ma sono uomo...quindi la "precedenza" la rivolgono a voi

P.S. secondo me è meglio Stef (ed è anche più disponibile rispetto a Maurizio)
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 9/6/2009, 23:03




Guarda, ti dico. Stef tra tutti quelli che ho conosciuto è stato quello che mi ha deluso di più sinceramente.. Maurizio invece credo che sia una persona veramente splendida..disponibile, gentile. Pensa che abbiamo fatto una foto insieme e mi ha chiesto 3 volte se andava bene o se ne volevo fare un'altra. Mi dispiace che tutti dicano che solieri se la tira o cazzate varie, perchè ogni volta che gli scrivo oppure ieri che l'ho conosciuto..beh..lui è sempre stato disponibile al massimo.. e non solo con me..anche con altrI ragazzI. Dopo è ovvio che preferiscano stare con delle ragazze..ma credo che anche a te faccia più piacere stare insieme ad una donna che a un uomo
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 9/6/2009, 23:46




Steve Rogers Band live:
30/07/2009
bosco albergati (castelfranco e.) festa dell'unita'

10/08/2009
leverano(le)
festa in piazza
steve rogers band in concerto!!!
 
Top
pigna83
view post Posted on 10/6/2009, 14:05




CITAZIONE (Lauretta10 @ 9/6/2009, 17:15)
PS Se volete altri dettagli, vi passo la conversazione che ho fatto con Ale...scusami se mi son dilungata un po' troppo, Ale! :P Però devi farlo anche tu quando andrai a Soliera :P E dopo speriamo non ci sia bisogno di farlo il 28 x Ravenna, perchè vorrebbe dire che ci andremmo tutte e due! :D (io ormai gliel'ho detto a Mimmo che ci vado, mica posso rinunciare eh!!:P)

Non ti devi scusare Lau, anzi grazie mille ancora, non so quante volte ho riletto il tuo racconto, davvero bellissimo!! :D Per Soliera speriamo bene, anche per Riolo Terme, non vedo l'ora di rivedere la mitica Steve!! :D
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 10/6/2009, 19:56




CITAZIONE (pigna83 @ 10/6/2009, 15:05)
CITAZIONE (Lauretta10 @ 9/6/2009, 17:15)
PS Se volete altri dettagli, vi passo la conversazione che ho fatto con Ale...scusami se mi son dilungata un po' troppo, Ale! :P Però devi farlo anche tu quando andrai a Soliera :P E dopo speriamo non ci sia bisogno di farlo il 28 x Ravenna, perchè vorrebbe dire che ci andremmo tutte e due! :D (io ormai gliel'ho detto a Mimmo che ci vado, mica posso rinunciare eh!!:P)

Non ti devi scusare Lau, anzi grazie mille ancora, non so quante volte ho riletto il tuo racconto, davvero bellissimo!! :D Per Soliera speriamo bene, anche per Riolo Terme, non vedo l'ora di rivedere la mitica Steve!! :D

Ahahahah io invece mi son riletta un bel po' di volte i messaggi di quella sera.. Tutti del tipo "Mauriiii! Dove cazzo seiii?" oppure "Ma vi state mangiando tutto quello che c'è al ristorante???" fino ad arrivare a "Questa è stata la serata più bella, emozionante e lunatica di tutta la mia vita" :wub:
Speriamo bene x soliera x te e x ravenna x tutte e due! :D
 
Top
pigna83
view post Posted on 12/6/2009, 13:20




Eh sì!!! :D
 
Top
33 replies since 27/5/2009, 12:49   426 views
  Share