Tour Vascombriccola

« Older   Newer »
  Share  
Lauretta10
view post Posted on 23/11/2008, 12:32




:cry: :cry: Allora..io vi racconto.. se non volete leggere beh..nn leggete! xD

Arrivo al locale di Belluno, esco dalla macchina, vado verso il locale e vedo dei ragazzini che vengono verso la mia zona.. si avvicinano.. NOOO NON PUO' ESSERE.. SONO CICCI E MIMMOOOOOO!!!!! YAAAAA!!!!! Faccio finta di dover tornare indietro x poterli vedere meglio e vedo che il passaggio è bloccato perchè c'è Mimmo in mezzo (che non è prorpio un figurino xD).. Allora penso "Beaaa! Ora gli vado addosso così poi gli posso chiedere scusa e attacco bottone!". Il caro Mimmo però si sposta (sesto senso femminile??? xD), ma io devo parlargli quindi gli chiedo scusa lo stesso, anche se non l'avevo minimamente sfiorato!!..figurinnnnn di mmm xD.. Bene..ora scappo dalla vergogna. Loro intanto stanno 10 minuti fuori dalla macchina con me che li fissavo. Poi si decidono a partire e vedo che mi fissano pure loro (avevano capito che non avevo il coraggio di parlargli xD).
Se ne sono andati.. io sto x svenire... passo le 2 ore seguenti fuori con il buttafuori a 0 gradi ad aspettarli. Poi entro perchè stavo congelando e vedo che sono arrivati, mi fiondo sulla porta, ma anche Mimmo si era fiondato e io non avevo il coraggio di dirgli niente xD, esco e mi vedo davanti Cicci tutto solo perchè gli altri stavano arrivando, allora mi faccio coraggio, lo saluto, gli dico chi sono (lui mi riconosce!! Uuuuu!!), parliamo un po' (da morire il suo accento emilianooo!!), mi fa l'autografo, io gli faccio capire che lo amo xD e poi ci diamo appuntamento a dopo......morta!!!! non ci credevooooo (..e non ci credo neanche adesso! xD).
Vabbè..poi entro e vedo che c'è mimmo alle tastiere che sta lavorando, mi dava fastidio interromperlo però era un'occasione d'oro, quindi mi metto dietro di lui e aspetto 10 minuti buoni sperando che si accorga e si giri. Bea....si giraaa!! Io gli chiedo l'autografo e mi dice che è lì apposta..caaaro, si è fatto centinaia di km x farmi l'autografo!! xD xD xD (che illusa.....), poi parliamo un po' e dopo lo saluto e lui mi fa "E i baci??" e allora vado e con mooooolta fatica (ehhhhh!!!!) gli dò due baci, ma lui mi fa "no no 3 baci!!" e, sempre con molta fatica, gli dò pure il terzo e lo saluto!! :wub:
Concerto..qualcosa di spettacolare.. grandissimi musicisti, peccato solo che non ci fosse il Gallo!! Io son stata x tutto il concerto a 50 cm da Cicci e a 20 da Marco (bassista) e a scambiarmi occhiate con un po' tutti quelli della band (ero più o meno l'unica che cantava, gli altri si vergognavano xD).. Cicci me lo sono letteralmente mangiato con gli occhi e mi sa che Dario (voce) e Mimmo se ne son un pochetto accorti, visto le occhiate che mi mandavano! xD
Vabbè... basta dai.. tutto questo x dirvi che credete nei vostri sogni, è vero questa x voi sarà una cavolata, ma x me no. Ho sudato x andare a questo concerto, ho sudato molto! E alla fine ce l'ho fatta e adesso posso dire di aver conosciuto il mio tastierista preferito e uno dei miei chitarristi preferiti, di aver parlato con i miei idoli.. di aver conosciuto delle persone a dir poco eccezionali!!
Ciao ragazzi!!
:wub: :wub:
 
Top
MegaMaster
view post Posted on 23/11/2008, 13:25




beh...wow!!! senza parole!!!
è sempre così lau...se sai credere nei sogni prima o poi si avverano, e nel tuo caso direi che t'è andata benissimo :)
non ho mai capito chi sono questi cicci e mimmo, però se capita un concerto dalle mie parti me li vado a vedere oh!!! :lol:
cmq complimenti lau!!
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 23/11/2008, 13:27




Grazie Mikèèè!! :D
Cmq Mimmo è il tastierista della Steve ed è stato il tastierista di Vasco fino al 1987.. mentre Cicci è il chitarrista della Steve.. Poi ti posto un paio di foto del concerto che magari capisci xD xD xD
 
Top
Sole/Luna
view post Posted on 23/11/2008, 13:32




ahahah..Bel racconto Sclèèè
Mo' sei Cicci
SPOILER (click to view)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a tutti gli effetti!
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 23/11/2008, 13:35




Ihihihihihihihihihih dai feee non fare cosìììì :P
Facciamo che sono mimma...okkei??
SPOILER (click to view)
(x tutti gli altri sono cicci però, che è troppo brutto mimma! xD
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 16/12/2008, 22:15




UNPLUGGED TOUR è il nuovo progetto della VASCOMBRICCOLA un nuovo modo di proporre le canzoni di Vasco in veste ACUSTICA. L’idea nasce sia dall’esigenza di mercato attuale ma anche dal desiderio nostro di riarrangiare brani anche molto datati come IO NON SO PIU’ COSA FARE o SILVIA con chitarre acustiche e percussioni. Il concerto vuole essere un viaggio intimo e passionale nel mondo di VASCO attraverso il suono puro della melodia e delle parole che hanno fatto la storia della musica italiana. Lo spettacolo si adatta a qualsiasi locale anche di piccole dimensioni per dare a tutti l’opportunità di vivere Vasco in una serata di forte impatto emotivo. La band è composta dalla oce storica della Vascombriccola Dario capelli, dal batterista Cristian Fusi che si destreggerà con chitarra e percussioni e in fine Marco Caruso cuore solista del progetto. Le date verranno sempre riportate nella sessione concerti con la dicitura appunto UNPLUGGED. Vi aspettiamo quindi numerosi e coinvolti in questo nuovo piccolo viaggio sulle ali di un interminabile passione di nome VASCO!!
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 28/2/2009, 22:09




Nuove date x la Vascombriccola:
05/03/09 a Cuneo, Garage 92
14/03/09 a Civitanova marche, Paperomenta con Maurizio Solieri
03/04/09 a Mendrisio (Svizzera), Arena
04/04/09 a Gattinara, Globe trotter
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 27/3/2009, 13:59




Che bellooow! Cicci mi ha detto che quest'estate moooolto probabilmente (cioè sicuramente xD) verrà in Veneto a suonarrrrr! :D :D :D
 
Top
Army_il_blasco
view post Posted on 27/3/2009, 14:05




digli se verranno a napoli :)
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 29/3/2009, 19:00




Eh Army.. si fanno solo il nord-est, unica eccezione Roma, a volte lì fanno qualche data...
Nuova data:
SA 25 - ROCK ISLAND - RIMINI

E poi.............
Dopo lo splendido SUCCESSO dell’ormai lontano 2005 ecco che la VASCOMBRICCOLA torna nel centro di San Pellegrino Terme in Viale Papa Giovani XXIII per la grande scommessa dell’estate 2009. Con largo anticipo Vi comunico la data e gli ospiiti che pateciperanno alla quarta edizione delle “ NOTTI DI GIACOMO “
1 AGOSTO ore 21,30 - VASCOMBRICCOLA IN CONCERTO
SPECIAL GUESTS
ALBERTO ROCCHETTI
ANDREA INNESTO
CLAUDIO GOLINELLI
ANDREA BRAIDO
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 31/3/2009, 18:33




E' TORNATO IL GALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco le prossime date della Vascombriccola :D
Sabato 09 - SNOOPY - Serina (BG) + GALLO (il ritorno!)
Sabato 22 - FESTA DELLA BIRRA - Angera (VA)
Sabato 29 - FESTA DELLA BIRRA - Rovasenda (VC) + GALLO e CUCCHIA
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 6/4/2009, 15:11




Nuova data della Vascombriccola a maggio, sempre Festa della birra...'sti ubriaconi!!! :P
Domenica 31 a Pieve Fissiraga (LO)
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 18/4/2009, 23:08




New dates! :D
Maggiooo:
Sabato 02 - LA SCALA CAFE’ - Via A.Ponti 24 (BG) UNPLUGGED
Sabato 09 - SNOOPY - Serina (BG) + GALLO (il ritorno!)
Sabato 22 - FESTA DELLA BIRRA - Angera (VA)
Sabato 29 - FESTA DELLA BIRRA - Rovasenda (VC) + GALLO e CUCCHIA
Sabato 23 - OLD FOX (Camping S.Simone) - BRANZI (BG) UNPLUGGED
Venerdì 29 - FESTA DELLA BIRRA - Rovasenda (VC) + GALLO e CUCCHIA
Domenica 31 - FESTA DELLA BIRRA - Pieve Fissiraga (LO
 
Top
Army_il_blasco
view post Posted on 19/4/2009, 01:26




napoli e dintorni nnt eh? :(
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 19/4/2009, 09:26




Dipendeee.. se hai dei dintorni moooolto allargati si! XDXD
No dai loro fanno solo il nord est... I'm sorry!!!!!!! Però dai, qualche volta vengono solieri, il gallo e co. da quelle parti. C'è, non proprio da quelle parti, però insomma si nel sud.. anche se cmq un bel po' lontano da te.. vedi sicilia o puglia xD
 
Top
48 replies since 9/11/2008, 12:07   985 views
  Share