Vasco e Ligabue: stesso livello?

« Older   Newer »
  Share  
Lauretta10
view post Posted on 20/4/2009, 12:39




CITAZIONE (Valfra @ 20/4/2009, 01:31)

Secondo me Vasco è stato sempre abbastanza onesto... a volte troppo. Per esempio quando cantava Gabri diceva che aveva 15 anni (o 16 non mi ricordo...) ma poi ha confessato che aveva inventato l'età perché altrimenti veniva denunciato (era più piccola). Un' altra persona non l'avrebbe mai detto, ha rischiato nel dire certe cose. Ligabue non è così schietto, certe volte sembra finto.

Però è vero che quando hai il successo che ha Vasco poi puoi dire quelo che vuoi. Però lui era un po' così anche da prima ^_^
[/QUOTE]
Si si 16.. Voleva mettere meno ma i suoi collaboratori gli hanno detto "Vasco, calmati. Lascia così che già 16 è pochissimo!!!", e lui li ha ascoltati :)
 
Top
Valfra
view post Posted on 21/4/2009, 09:57




CITAZIONE (Lauretta10 @ 20/4/2009, 13:39)
Si si 16.. Voleva mettere meno ma i suoi collaboratori gli hanno detto "Vasco, calmati. Lascia così che già 16 è pochissimo!!!", e lui li ha ascoltati :)

Vasco tende ad essere impulsivo... è anche per questo che piace :wub:
La sua onestà nel dire le cose l'ho vista in pochi. Che poi anche quando dice cose che possono essere usate contro di lui alla fine uno finisce per dire che ha ragione lui perché si vede che in quel momento quelle cose, giuste o sbagliate che siano ( "c'è il giusto e sbagliato da sopportare"... parole sante!!!), le pensa davvero. Per questo per me Vasco è molto, ma molto più di Ligabue :)
 
Top
VASKETTA94
view post Posted on 25/4/2009, 12:21




MAKKE LIGA...FA PRP SKIFO..NN SI POSSONO METTERE PRP A CONFRONTO VASCO & LIGA..OVVIAMENTE QST E SOLO UN MI PARERE... :D
 
Top
aledarush
view post Posted on 27/7/2010, 15:44




i fan di vasco odiano liga per alcuni motivi: il primo il fatto ke si dica che qualcosa da vasco abbia copiato... beh questo credo sia impossibile negarlo vedi anke alcuni titoli e alcuni fatti e nn mi riferisco a "massa"... il secondo è ke abbia copiato dei fatti... come il cinema, l'app per l'iphone,e altre cose.... ma la cosa ke spinge i fan di vasco a odiare liga è il fatto ke liga nel lontano (ma neanke troppo) 1999 abbia insultato massimo riva appena morto in diretta radio... infatti dopo si è addirittura scusato con una lettera con cui nn si è mai voluto troppo sbilanciare -.-Comunque stà scritto... vasco è troppo avanti... è venuto prima di liga, ha fatto record ha battuto record , ha fatto conoscere all'italia e adesso anke all'europa il rock italiano!!!! nn c'è paragone anke se nn bisogna sminuire il liga.... anke se per me il liga è quel tipo di persona ke nella maggior parte delle sue canzoni scrive un po' di cavolate e fa passare per scema la gente che nn ne comprende il significato... quindi frasi strane adesso assumono significati fantastici, tantokè ho kiesto a 13 dei miei amici ke amano il liga cosa significasse una frase (e non la cito per rispetto) e tutti hanno risposto cose diverse...
 
Top
albertos87
view post Posted on 14/9/2018, 08:41




Vasco è il migliore
 
Top
229 replies since 16/7/2008, 21:08   4928 views
  Share