Vasco e Ligabue: stesso livello?

« Older   Newer »
  Share  
aledarush
view post Posted on 27/7/2010, 15:44 by: aledarush




i fan di vasco odiano liga per alcuni motivi: il primo il fatto ke si dica che qualcosa da vasco abbia copiato... beh questo credo sia impossibile negarlo vedi anke alcuni titoli e alcuni fatti e nn mi riferisco a "massa"... il secondo θ ke abbia copiato dei fatti... come il cinema, l'app per l'iphone,e altre cose.... ma la cosa ke spinge i fan di vasco a odiare liga θ il fatto ke liga nel lontano (ma neanke troppo) 1999 abbia insultato massimo riva appena morto in diretta radio... infatti dopo si θ addirittura scusato con una lettera con cui nn si θ mai voluto troppo sbilanciare -.-Comunque stΰ scritto... vasco θ troppo avanti... θ venuto prima di liga, ha fatto record ha battuto record , ha fatto conoscere all'italia e adesso anke all'europa il rock italiano!!!! nn c'θ paragone anke se nn bisogna sminuire il liga.... anke se per me il liga θ quel tipo di persona ke nella maggior parte delle sue canzoni scrive un po' di cavolate e fa passare per scema la gente che nn ne comprende il significato... quindi frasi strane adesso assumono significati fantastici, tantokθ ho kiesto a 13 dei miei amici ke amano il liga cosa significasse una frase (e non la cito per rispetto) e tutti hanno risposto cose diverse...
 
Top
229 replies since 16/7/2008, 21:08   4937 views
  Share