Maturità 2008, notte prima degli esami in chat e dirette radio

« Older   Newer »
  Share  
Army_il_blasco
view post Posted on 25/6/2008, 23:45




inftt è molto se riesco a stare un paio d ore sui libri
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 26/6/2008, 10:15




[QUOTE=MegaMaster,25/6/2008, 22:55]
CITAZIONE
so cosa significa OT :D :D vuol dire OFF TOPIC!! cioè quando si parla di 1 cosa completamente diversa dall'argomento iniziale!! :D :D :D

evvai, il corso accelerato per membri di forum sta andando bene, complimenti...poi ti interrogo!! voglio sentire che mi dici sulle affiliazioni ahaha XD

allora..le affiliazioni sono delle "amicizie" tra i vari forum ed a esempio se io sono iscritta a Vasco Rossi 4ever e questo forum è affiliato con quello dei Teletubbies, io posso andare nel forum dei Teletubbies con lo stesso nome e la stessa password (mmmmhhh..sparato a caso XD)
 
Top
MegaMaster
view post Posted on 26/6/2008, 22:02




CITAZIONE
allora..le affiliazioni sono delle "amicizie" tra i vari forum ed a esempio se io sono iscritta a Vasco Rossi 4ever e questo forum è affiliato con quello dei Teletubbies, io posso andare nel forum dei Teletubbies con lo stesso nome e la stessa password (mmmmhhh..sparato a caso XD)

ahi ahi ahi non ci siamo...voto 5 e mezzo

in tutti i forum del circuito forumcommunity puoi entrare sempre con stessi nickname e password; le affiliazioni sono semplicemente uno scambio di banner tra due forum per permettere a entrambi di pubblicizzarsi! :P

studia se no ti boccio XD
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 26/6/2008, 22:28




banner?? mmmmmmmmmhhhhhhhh......... Mi sa che me già l'avevi spiegato cosa sono ma non mi ricordo.. cmq dove posso studiare? sei tu che non ti applichi abbastanza e con costanza nella spiegazione degli argomenti da affrontare (notare il linguaggio forbito!!:P)
 
Top
MegaMaster
view post Posted on 26/6/2008, 22:37




:blink:

prendi appunti

dunque, il banner è, secondo la terminologia classica, un contrassegno pubblicitario di determinata lunghezza esponibile in un forum e incorporante un link verso il forum da questo pubblicizzato. Il banner viene posizionato solitamente nell'apposita postazione esplicitamente dedicata alle affiliazioni.

Scusa per il linguaggio basso che ho utilizzato per permetterLe la comprensione
:P :P :P
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 26/6/2008, 22:45




Vabbè..mi abbassero al linguaggio campagnolo :)..e la (-lo) SPAM cos'è?
 
Top
spericolata87
view post Posted on 26/6/2008, 23:14




CITAZIONE (Lauretta10 @ 26/6/2008, 23:45)
Vabbè..mi abbassero al linguaggio campagnolo :)..e la (-lo) SPAM cos'è?

piccolo spazio pubblicità
 
Top
(^(^(Bl@sCo)^)^)
view post Posted on 26/6/2008, 23:35




Coca Colaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
MegaMaster
view post Posted on 27/6/2008, 00:21




CITAZIONE
piccolo spazio pubblicità

CITAZIONE
Coca Colaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ahahaha XD
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 27/6/2008, 09:27




coca cosa?? :P
 
Top
39 replies since 17/6/2008, 17:31   359 views
  Share